In questa sezione vengono presentati gli eventi che non sono relativi al Comune di Rhemes Saint Georges: questi ultimi infatti sono visibili nella pagina dedicata.

1. Scarica file Sui sentieri della segale (396 kB)

Ogni martedì del mese di luglio 2018 - ore 9.30

Ritrovo al Bar Ristorante Lo Barmé de l'ours  - Rhemes-Saint-Georges

2. Scarica file locandina_A3_laboratori_Ghiglieri (2 MB)

Laboratorio teorico/pratico per la costruzione in paglia - Locana (TO)

3. Scarica file Locandina escursioni (874 kB)

Progetto "Famille à la montagne"

Escursioni per famiglie con Guide Escursionistiche Naturalistiche organizzate dall'Assessorato  Agricoltura e Ambiente della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Struttura Aree Protette

4. Scarica file Les Pays du Paradis - settimana dal 1° all'8 agosto 2018 (415 kB)

Sfoglia gli eventi della settimana dal 1 al 8 agosto organizzati da Fondation Grand Paradis, dal Parco Nazionale Gran Paradiso e dai Comuni di Aymavilles, Introd, Rhêmes-Notre-Dame, Rhêmes-Saint-Georges, Valsavarenche e Villeneuve!

5. Scarica file Les Pays du Paradis - dal 9 al 15 agosto (541 kB)

Sfoglia gli eventi della settimana dal 9 al 15 agosto organizzati da Fondation Grand Paradis, dal Parco Nazionale Gran Paradiso e dai Comuni di Aymavilles, Introd, Rhêmes-Notre-Dame, Rhêmes-Saint-Georges, Valsavarenche e Villeneuve!

Copyright © 2018 · | Torna su | email: info@comune.rhemes-st-georges.ao.it | PEC: protocollo@pec.comune.rhemes-st-georges.ao.it