In questa sezione vengono presentati gli eventi che non sono relativi al Comune di Rhemes Saint Georges: questi ultimi infatti sono visibili nella pagina dedicata.

1. Scarica file Locandina escursioni (874 kB)

Progetto "Famille à la montagne"

Escursioni per famiglie con Guide Escursionistiche Naturalistiche organizzate dall'Assessorato  Agricoltura e Ambiente della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Struttura Aree Protette

2. Scarica file Serata informativa sul vaccino antinfluenzale e l'herpes zoster (247 kB)

L'amministrazione Comunale di Verrès, in collaborazione con l'Azienda USL della Valle d'Aosta e l'Assessorato Regionale alla Sanità, organizzano per giovedì 22 novembre 2018 alle ore 20.30, presso il Salone Comunale M. Bonomi, una serata informativa sul Vaccino Antinfluenzale e l'Herpes Zoster (fuoco di Sant'Antonio).

Relatore della serata: Marina Giulia VERARDO (Direttore SC Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda USL della Valle d'Aosta)

Partecipanti: Angelo Michele PESCARMONA (Direttore generale dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta)

Massimo PESENTI CAMPAGNONI (Direttore Area Territoriale Interna dell’Azienda USL della Valle d'Aosta).

3. Scarica file locandina "La caccia al meteorite" (329 kB)

Conferenza "La caccia al meteorite",  mercoledì 5 dicembre 2018, alle ore 21, ad Aosta presso la Biblioteca regionale "Bruno Salvadori".

Copyright © 2018 · | Torna su | email: info@comune.rhemes-st-georges.ao.it | PEC: protocollo@pec.comune.rhemes-st-georges.ao.it