Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

banner_orizzontale_pourlesfemmes_celva_____

Il Celva e gli Enti locali aderiscono alla campagna di sensibilizzazione per le celebrazioni della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre ogni anno il 25 novembre.

L’iniziativa si pone in segno di continuità con il progetto “Pour les femmes”, avviato nel 2019 dal Celva e dall’Associazione Donne latino-americane della Valle d’Aosta “Uniendo Raices”, in collaborazione con l’Ufficio Consigliera di Parità della Regione e il Centro Donne Contro la Violenza di Aosta.

Nel banner i numeri di telefono che le vittime di violenza possono contattare per chiedere aiuto e supporto.